Gears 5: ecco l’analisi di Digital Foundry del Tech Test

Gears 5 Xbox

Dopo aver provato la Tech Test di Gears 5 su Xbox One e PC, Digital Foundry ha condotto un’analisi tecnica, all’interno della quale vengono mostrati tutti i dettagli relativi al comparto tecnico del prodotto targato The Coalition, che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dal 13 settembre su PC e Xbox One, con l’Accesso Anticipato al 10 dello stesso mese per chi acquisterà la Deluxe Edition.

Gears 5: la Tech Test gira bene su entrambe le piattaforme

Secondo gli analisti di Digital Foundry, la produzione gira intorno tra i 1440p e 2160p, adottando una risoluzione dinamica in base alla situazione. Ecco le dichiarazioni ufficiale dagli analisti:

Un ottimo utilizzo della risoluzione dinamico e un comparto visivo di altissimo livello grazie alle numerose soluzioni tecnologiche adottate da The Coalition per migliorare la qualità dell’immagine.

Inoltre, quest’ultimi hanno sottolineato che il framerate rimane fisso a 60fps su Xbox One X, eccetto in alcuni casi. Voi siete riusciti a mettere le mani sul Tech Test del titolo? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti.

 Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.