Dopo aver provato la Tech Test di Gears 5 su Xbox One e PC, Digital Foundry ha condotto un’analisi tecnica, all’interno della quale vengono mostrati tutti i dettagli relativi al comparto tecnico del prodotto targato The Coalition, che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dal 13 settembre su PC e Xbox One, con l’Accesso Anticipato al 10 dello stesso mese per chi acquisterà la Deluxe Edition.
Gears 5: la Tech Test gira bene su entrambe le piattaforme
Secondo gli analisti di Digital Foundry, la produzione gira intorno tra i 1440p e 2160p, adottando una risoluzione dinamica in base alla situazione. Ecco le dichiarazioni ufficiale dagli analisti:
Un ottimo utilizzo della risoluzione dinamico e un comparto visivo di altissimo livello grazie alle numerose soluzioni tecnologiche adottate da The Coalition per migliorare la qualità dell’immagine.
Inoltre, quest’ultimi hanno sottolineato che il framerate rimane fisso a 60fps su Xbox One X, eccetto in alcuni casi. Voi siete riusciti a mettere le mani sul Tech Test del titolo? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti.
Passate dalla nostra sezione Games.