Nelle ultime ore, inXile Entertainment insieme a Deep Silver hanno ufficialmente annunciato che Wasteland 3 sarà presente alla gamescom 2019, kermesse che si svolgerà a Colonia a partire dal 20 agosto fino al 24 dello stesso mese. Proprio per l’occasione, il publisher svelerà ai giocatori la prima demo giocabile.
Wasteland 3: ecco le dichiarazioni degli studi
Di seguito, ecco le dichiarazioni delle compagnie:
Koch Media, Deep Silver e inXile Entertainment invitano tutti i visitatori della gamescom di quest’anno a provare per la prima volta la demo dell’RPG tattico Wasteland 3. Creato da Brian Fargo e dal suo team di inXile, la demo porterà i giocatori nei deserti congelati del Colorado per affrontare una delle missioni secondarie del gioco. Tutti i giocatori che parteciperanno allo show potranno provare Wasteland 3 nell’area Deep Silver and Friends nella Hall 9 dal 20 al 24 agosto. Tutti i visitatori potranno incontrare alcuni fantastici cosplayer post-apocalittici e scattare foto con un’auto adatta a qualsiasi tipo di minaccia di Wasteland. E chissà, lo stesso Brian Fargo potrebbe trovare il tempo di incontrare e salutare i fan che si godono la demo.
Per concludere, vi ricordiamo che l’opera arriverà negli scaffali dei negozi durante il corso della primavera 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Noi abbiamo concluso al momento, passate dalla nostra sezione Games.