Epic Games Store: i salvataggi in cloud si espanderanno

Epic Games Store

L’Epic Games Store continuerà ad aggiornarsi. Parola di Tim Sweeney, che tramite Twitter ha parlato proprio dell’espansione delle funzionalità dei salvataggi in cloud, ora limitati ad uno stretto numero di giochi ma non sarà così per sempre.

Epic Games Store: le parole di Sweeney

Come riportato sul social network, il founder della casa di produzione ha anticipato l’arrivo della funzione dei salvataggi in cloud anche per altri titoli. Oltre a questo, il negozio virtuale di Epic continuerà ad aggiornarsi con altre caratteristiche assenti dal lancio. Ora non resta dunque che attendere novità in questo senso: settembre sarà il mese in cui inizierà il processo di cambiamento dello shop online?

Con questo è tutto, per altre notizie visitate la sezione Games

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra