Rocket League: a fine anno addio alle casse premio

Rocket League

Rocket League continua ad aggiornarsi. Come specificato dallo sviluppatore Psyonix, infatti, il gioco rimuoverà completamente le casse da acquistare dal suo carnet di microtransazioni.

Rocket League: l’evoluzione delle loot boxes

Le casse premio continueranno ad esistere in realtà, ma nel gioco di casa Psyonix verranno radicalmente cambiate. Entro la fine dell’anno infatti al posto di box che non si sa cosa contengono, verranno mostrate ai giocatori delle casse con i vari elementi inclusi all’interno e il loro costo. Una scelta che probabilmente premierà gli sviluppatori, considerando che nell’ultimo anno le loot boxes hanno saputo attirare a sé una serie di critiche negative e guadagnare l’attenzione di alcuni governi.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra