Astral Chain: le celebrazioni per il giorno del Gatto

Astral Chain

Astral Chain celebra l’International Cat Day. Il gioco di casa PlatinumGames non si tira certo indietro e ha deciso di festeggiare i felini nel miglior modo possibile, ovvero rendendoli protagonisti dei suoi scenari.

Astral Chain: quando il gatto diventa protagonista

PlatinumGames ha pubblicato tramite l’account Twitter di Nintendo of Europe alcune schermate di gioco, aggiungendo però i gatti, che nel gioco saranno una presenza costante. Certo, viene da chiedersi se anche loro sapranno inanellare le combo mostrate negli scorsi giorni dal team di sviluppo ma considerando di quale animale stiamo parlando è più probabile che forse non ne abbiano così tanta voglia. Vi lasciamo alle foto, che trovate in calce alla notizia!

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra