[AGGIORNATA] Death Stranding: il nuovo trailer è già pronto per la gamescom 2019

Death Stranding

AGGIORNAMENTO:  Sembra che i due video bloccati non fossero altro che i trailer di Heartman. Dunque potrebbe non esserci alcuna novità in vista della gamescom 2019. In caso di novità, torneremo ad aggiornare la news.

Death Stranding è davvero pronto a mostrarsi alla gamescom 2019. Sul canale YouTube di Kojima Productions infatti sono stati già caricati due video, al momento ancora privati, che verranno liberati dopo la cerimonia di apertura della kermesse tedesca.

Death Stranding: i trailer sono pronti

Su YouTube Kojima e i suoi soci hanno caricato due nuovi video. Uno è sicuramente il trailer internazionale, con il voice over in inglese. L’altro invece è quello giapponese, solitamente più lungo e con qualche scena inedita, oltre che i sottotitoli (o magari addirittura il doppiaggio questa volta) per il pubblico nipponico. Non resta dunque che attendere quando saranno liberi entrambi.

Death Stranding

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra