Pokémon x Gundam: immaginare certi crossover solletica sempre la fantasia dei fan, soprattutto quando sono potenzialmente irrealizzabili, e in alcuni casi nulla attira maggiormente l’attenzione degli appassionati se non il mecha corazzato, tutto armato e pronto alla lotta intergalattica. In questo caso, un artista su Instagram ha voluto tentare il tutto per tutto e creare un connubio tra i Pokémon della prima generazione e le forme di un Gundam, e non solo.
L’artista in questione è Villiam Boom, mentre i Pokémon scelti per questa fanart sono stati esattamente gli starter della storica prima generazione, oltre a una selezione degli altri Pokémon dalle successive generazioni. Ci troviamo quindi davanti alle versioni umanoidi di Charizard, Blastoise e Venosaur, ovviamente armati ad hoc per affrontare i mecha di Gundam, ma anche delle forme tutte nuove di Groudon, Arceus, Giratina e altri ancora.
Indiscutibilmente, lo stile di Villiam Boom è un agglomerato di svariati stili, che includono anche gli universi de I Cavalieri dello Zodiaco e Digimon. Potrete trovare tutte le immagini in fondo all’articolo, oltre al profilo completo dell’artista.
https://www.instagram.com/p/By-9FUSoKWE/?utm_source=ig_web_copy_link