Rainbow Six Siege: svelati nuovi dettagli sulla prossima operazione

Rainbow Six Siege

Ubisoft ha recentemente svelato nuove informazioni dedicate alla prossima operazione in arrivo su Rainbow Six Siege, titolo disponibile nei negozi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Intitolata Operation Ember Rise, quest’ultima introdurrà due nuovi operatori e una rivisitazione della mappa Kanal, la quale presenterà delle sostanziali modifiche.

Rainbow Six Siege: ecco alcune informazioni sugli operatori

Purtroppo, non abbiamo moltissime informazioni sugli operatori in arrivo del titolo, ma secondo alcuni rumor, sono venuti a galla dettagli sui gadget: l’attaccante avrà a disposizione un rampino in grado di agganciarsi in diversi punti della mappa per cogliere la sprovvista i propri avversarsi. Invece, il difensore avrà a disposizione uno scudo fisso, il quale una volta distrutto, quest’ultimo lascerà cadere una sostanza incandescente bruciando gli avversari. Per concludere, vi ricordiamo che il reveal dell’operazione è fissato per il 18 agosto.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.