Dragon Age 4: il lead producer lascia Bioware

Dragon Age 4

Dragon Age 4 ha perso il suo lead producer. L’annuncio è stato diramato direttamente da Fernando Melo, tramite una serie di Twitter lanciati nel corso delle scorse ore, dove ha spiegato i motivi dietro al suo addio a BioWare.

Dragon Age 4: ecco i motivi dietro l’addio di Melo

Melo ha cominciato la sua carriera in BioWare 12 anni fa. Oggi però sente il bisogno di realizzare nuove idee ed esplorare nuove realtà creative. Al momento non è ancora chiaro dove Melo inizierà a lavorare, anche se le nuove sfide che cerca forse potrebbero essere trovate in uno studio indipendente. Questo è il secondo addio a BioWare in poco tempo: giusto qualche giorno anche Ben Irving, al lavoro su Anthem, ha lasciato di sua spontanea volontà lo studio di sviluppo. 

 

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra