Rainbow Six Siege sta per entrare nella sua Stagione 3, che debutterà con la nuova “Operazione Ember Rise”, presto in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ubisoft ha svelato tramite un video-gameplay i due nuovi operatori pronti ad entrare nel roster del gioco: Amaru (attaccante) e Goyo (difensore).
Rainbow Six Siege: le abilità dei nuovi operatori
Amaru permetterà ai giocatori di fiondarsi contro i nemico grazie all’ausilio del suo rampino Garra, mentre Goyo sarà equipaggiato con uno scudo chiamato Vulcan, che esploderà al contatto con i nemici (o se distrutto) scatenando le sue fiamme tramite un liquido infiammabile pronto a riversarsi sul pavimento. Il tutto è mostrato all’interno del filmato dedicato ai due operatori.
Rainbow Six Siege: arriva il Battle Pass
La Stagione 3 introdurrà anche il nuovo Battle Pass (che verrà distribuito in maniera gratuita) che permetterà ai giocatori di progredire ricevendo varie ricompense superando le sfide proposte. Il Pass Battaglia includerà ben sette livelli, ognuno con tanti oggetti cosmetici per i propri operatori, ma non solo. Ubisoft ha dunque deciso di modificare il sistema di ricompense, che verrà poi rivisto ulteriormente con l’arrivo della Stagione 4 dell’FPS.
https://youtu.be/-kU_VuCfl3c
https://youtu.be/1C7GLvf6ZX8