Fortnite ha visto con l’arrivo della Stagione X l’introduzione di un nuovo veicolo, vale a dire il B.R.U.T.O., un mech che ospita un massimo di due giocatori. Gli utenti si sono lamentati fin dal primo giorno della troppa potenza del veicolo, capace di ribaltare le partite a suo di uccisioni. Anche dopo l’ultimo nerf la situazione non è stata risolta, tanto che il team di sviluppo è dovuto intervenire in via ufficiale per spiegare la filosofia del B.R.U.T.O. e il perché del suo arrivo nella Battaglia Reale.
Fortnite: tutti devono vincere
Il B.R.U.T.O. è stato pensato per dare la possibilità ai giocatori di qualsiasi livello di vincere le partite, sfruttando la potenza del mech per avere la meglio sui giocatori più bravi e forti. Nonostante ciò, trovare uno di questi veicoli non sarà mai facile e si tratterà di un evento davvero raro:
“Un’altra parte della nostra missione è offrirvi spettacolo e intrattenimento quando giocate a Fortnite. Introdurre questi momenti nel gioco ogni settimana significa creare modi sempre nuovi di divertirsi e vivere il gioco.”
“Il B.R.U.T.O. è stato aggiunto all’inizio della Stagione X pensando proprio a questa missione. Da allora, abbiamo visto che molti giocatori meno esperti iniziavano a ottenere più eliminazioni, mentre il numero di eliminazioni messe a segno dai giocatori più esperti rimaneva stabile.”
Tramite il sito ufficiale è possibile trovare delle statistiche legate al mech e alle uccisioni nelle varie modalità di gioco della Battaglia Reale.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games