Little Nightmares 2: arriva l’annuncio ufficiale, primo trailer

Little Nightmares

Little Nightmares 2 è realtà. Il gioco è stato annunciato nel corso della cerimonia di apertura della gamescom 2019, con un primo trailer. Il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel 2020.

Al comando dello sviluppo del sequel del primo capitolo è sempre presente Tarsier Studios. Il publisher, come allora, sarà Bandai Namco Entertainment, che arricchisce così il suo catalogo di IP per il prossimo anno. Rispetto al primo atto della serie sono state introdotte alcuni combattimenti, che sfrutteranno alcuni utensili da cucina. Cambia anche l’ambientazione, che si sposta all’esterno. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli in merito al nuovo capitolo della serie.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra