Kerbal Space Program 2: niente loot box o microtransazioni e altri dettagli

Kerbal Space Program 2 ha ricevuto una serie di aggiornamenti piuttosto importanti dopo il suo annuncio alla gamescom 2019. Le novità in merito allo sviluppo sono state diffuse tramite Twitter, dall’account ufficiale della serie.

Kerbal Space Program 2: niente casse premio e altri dettagli

Come riportato dal team di sviluppo, il gioco non avrà nessun tipo di microtransazione né casse premio. L’obiettivo degli sviluppatori è infatti quello di consegnare un’esperienza di gameplay decisamente solida per tutti i fan. Il titolo inoltre non sarà un’esclusiva Epic Games Store e sarà pubblicato su Steam e altri store digitali, tra cui Xbox Marketplace e PlayStation Store. Infine, allo stato attuale, non è al momento prevista una versione per MAC o Linux.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra