Sempre sul canale YouTube di Gamersyde, veniamo a conoscenza della funzionalità dedicata alla cooperativa in Darksiders Genesis, titolo che debutterà sugli scaffali dei negozi a partire dal 2019 su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Google Stadia. Nella clip video, i giocatori possono vedere i due cavalieri dell’apocalisse: Guerra e Conflitto, i quali devastano i propri nemici nella clip video.
Darksiders Genesis: Guerra e Conflitto in azione nel filmato
Inoltre, come i precedenti capitoli, la produzione consentirà al giocatori di usufruire di alcune abilità, ciascuna delle quali permetterà di avere un vantaggio negli scontri. Di seguito, vi riportiamo alla descrizione ufficiale del prodotto:
Darksiders Genesis è un gioco di azione/avventura in cui, con pistole spianate e spade roteanti, ci si fa largo tra orde di demoni, angeli e creature di ogni tipo in un viaggio andata e ritorno per l’Inferno. La produzione offrirà ai giocatori un primo sguardo sul mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale, introducendo inoltre il Cavaliere Conflitto.
Prima di concludere, vi invitiamo a dare uno sguardo al nostro provato direttamente dalla gamescom 2019.