Radical Heights: 4chan ha contribuito al suo insuccesso?

Radical Heights potrebbe essere fallito anche a causa di 4chan. Ne è quasi sicuro Cliff Bleszinski, creatore del videogioco che a causa del fallimento della sua software house si è ritirato dal mondo dei videogiochi.

Radical Heights: una vendetta di Internet?

4chan è una nota e controversa board di Internet e secondo il papà di Gears of War ha contribuito proprio all’insuccesso del suo vecchio gioco. Come? Con una vendetta organizzata, fatta di continui hack e invasione di cheater nei server, che hanno allontanato la fan base. Sarà vero? Nessuno ne ha la certezza ma tutto questo sembra davvero molto, molto inquietante. Ne sapremo di più nel prossimo futuro oppure l’intera vicenda passerà inosservata?

https://twitter.com/therealcliffyb/status/1164218430142263296

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra