Uncharted: anche Dan Trachtenberg abbandona il lungometraggio

Uncharted 15012019

Uncharted è sicuramente uno dei videogiochi che più ha caratterizzato la Sony nel corso degli anni. Le avventure dell’eroico Nathan Drake, in bilico tra Tomb Raider e Indiana Jones, sono terminate con il quarto capitolo, uscito per PS4 nel 2016. Ma il brand non si è esaurito del tutto, visto che è stato annunciato, da qualche tempo, un film che trae ispirazione dall’opera.

Uncharted: anche un altro regista ci lascia

Purtroppo però, la produzione ha subito di recente un ulteriore rallentamento. Come ripreso da Deadline, il regista che aveva assunto le redini del progetto, Dan Trachtenberg, ha infatti abbandonato il ponte di comando e ciò non fa che bloccare ulteriormente la tabella di marcia. La speranza è quella di trovare un filmaker fisso che sappia effettivamente dare sicurezza a tutta la crew dietro il lungometraggio e noi ci auguriamo che accada il prima possibile.

Uncharted

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!