Xbox Game Pass: Microsoft vorrebbe vedere il servizio su tutte le piattaforme

Xbox Game Pass

L’Xbox Game Pass continua senza sosta ad offrire moltissimi titoli agli abbonati su PC e Xbox One, dove sono stati annunciati nuovi prodotti all’ultimo Inside Xbox in occasione della gamescom 2019. Ebbene, il colosso Redmond ha dichiarato che gli piacerebbe vedere il servizio su tutte le piattaforme.

Xbox Game Pass: sentiamo le dichiarazioni del Capo della divisione servizi di Microsoft

Proprio per l’occasione, Ben Decker, Capo della divisione servizi di Microsoft, ha rilasciato le seguenti parole inerenti sempre all’argomento:

Lo sapete, vorremmo vedere il Game Pass su tutte le piattaforme alla fine, e credo che si tratti di un obiettivo a lungo termine. Non abbiamo ancora piani specifici a riguardo oggi, ma ci piacerebbe davvero che il Game Pass arrivasse dappertutto.

Chissà se il servizio di Microsoft riuscirà ad arrivare sulle piattaforme di Sony e Nintendo. Voi che ne dite? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti.

Passate dalla nostra sezione Games.

Xbox Game Pass

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.