The Legend of Zelda Link’s Awakening: aperto il sito teaser

Link’s Awakening

The Legend of Zelda Link’s Awakening ha finalmente un sito ufficiale tutto suo. Nella notte italiana infatti Nintendo ha lanciato il portale dedicato alla versione Switch del gioco, che abbiamo avuto modo di provare anche a Colonia come dimostrato dalla nostra recente anteprima.

The Legend of Zelda Link’s Awakening: ecco i contenuti del sito

Il portale è dedicato al Nord America, che può vantare di avere anche un sito dedicato interamente alla iconica serie Nintendo. All’interno dello stesso sono presenti alcune informazioni sul gioco e gli ultimi trailer e video di gioco, con tanto di bottoni per il pre-order del gioco, sia in versione fisica che digitale. Se vi siete persi qualche informazione dunque oppure volete restare sempre aggiornati, potete visitare il portale a questo indirizzo.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra