Fortnite: i B.R.U.T.O. sono stati depotenziati e bilanciati

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale ha finalmente dato ai giocatori quello che attendevano. I mech B.R.U.T.O. sono stati finalmente “nerfati” da Epic Games e questa volta in maniera massiccia. Dopo i depotenziamenti messi in evidenza nei giorni scorsi che però non hanno accontentato l’utenza, gli addetti ai lavori hanno deciso di intervenire pesantemente per rendere il veicolo armato il meno potente possibile.

Fortnite: adesso fanno meno paura

Tra i nerf applicati al devastante mech, troviamo un abbassamento del tasso di rigenerazione del veicolo, riduzione del numero di razzi lanciabili e una riduzione della velocità in aria. Questi nerf però sono stati bilanciati da alcuni potenziamenti, tra cui l’aumento della salute del B.R.U.T.O. e la riduzione dei materiali utili per creare lo scudo protettivo. Trovate tutti i cambiamenti applicati nella pagina dedicata al robot.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!