Overwatch: un accessorio anticipa l’arrivo su Nintendo Switch

Overwatch

Overwatch, lo shooter competitivo in prima persona di Blizzard, è giocabile soltanto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Un nuovo rumor però ci fa pensare che il titolo possa essere in procinto di arrivare anche su Nintendo Switch, magari con una versione più leggera sia dal punto di vista tecnico che dei contenuti presenti. Ma da cosa nasce questo rumor? Da un “semplice” accessorio destinato alla console.

Overwatch: anticipazione oppure errore?

La divisione americana di Amazon ha aggiunto al suo listino per breve tempo una custodia per Switch griffata Overwatch. L’accessorio, con licenza ufficiale targata Blizzard e Nintendo, è stato rimosso quanto prima dalle pagine del retailer, ma l’insider “Wario64” è riuscito a catturarne le immagini e proporle tramite Twitter. A quest punto, è lecito pensare che una versione Switch del titolo possa effettivamente essere in lavorazione e che la custodia sia trapelata in rete prima del previsto, anticipando il futuro annuncio del gioco. Vi terremo aggiornati su questa importante vicenda.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!