The Last of Us Part II è stato mostrato di recente in occasione dell’ultimo meeting tenuto dai manager dell’azienda GameStop, che hanno potuto dare uno sguardo alla più recente build del gioco di Naughty Dog. La domanda adesso sorge spontanea: quando verrà mostrato anche al pubblico? Gaming Forte, uno degli insider che a quanto pare ha avuto modo di assistere alla presentazione, ha suggerito tramite Twitter che il nuovo gameplay verrà mostrato quanto prima anche al resto del Mondo, ma quando? Forse questo “presto” potrebbe essere il 26 settembre, quando cadrà l’Outbreak Day!
The Last of Us Part II: arriverà anche la data d’uscita?
Per chi non lo sapesse, l’Outbreak Day è una “festività” ideata da Naughty Dog: in quella giornata infatti si manifestò l’epidemia che portò il mondo del gioco alla rovina. Ogni anno il team di sviluppo festeggia quest’occasione con regali agli utenti e reveal di nuovo merchandising, ma quest’anno l’Outbreak Day potrebbe regalarci non solo questo nuovo gameplay, ma anche la data di pubblicazione del titolo. La data difficilmente è stata anticipata nel video mostrato al meeting di GameStop, altrimenti a quest’ora sarebbe già online. Al momento, di State of Play di Sony Interactive Entertainment non vi è traccia!
Soon
— Forte (@Gaming_Forte) August 27, 2019
The Last of Us Part II: intanto emerge una data
Intanto l’analista Daniel Ahmad potrebbe aver svelato la data d’uscita del gioco. L’insider non ha diffuso giorno, mese e anno, ma ha condiviso tramite Twitter un numero, 41750, che messo su Excel si è rivelato essere il 21 aprile. Aprile è sempre stato un mese molto importante per Sony e quello del prossimo anno potrebbe realmente regalarci il tanto atteso capolavoro.
41750
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) August 27, 2019
1. Open Excel
2. Enter 41750
3. Ctrl + 1 (format cells)
4. Category: "Date", Type: "Month/Day"
5. Result: 4/21— El_Manco (@El_Manco_Zgz) August 28, 2019