PlayStation 4 ha priorità sull’Amazzonia, almeno per il presidente brasiliano

PlayStation 4

PlayStation 4 ha ricevuto un taglio di prezzo in Brasile. La notizia potrebbe non rappresentare fonte di importanza per noi europei, ma a quanto pare è il comportamento del presidente brasiliano Jair Bolsonaro a farci drizzare e antenne. Con l’Amazzonia che sta bruciando, Bolsonaro sembrerebbe essere più interessato al primo avvenimento.

PlayStation 4: Bolsonaro sonaro

Mentre non ci sono tweet solidali verso quello che sta accadendo alla “sua” Amazzonia, cosa messa in risalto anche dall’opinione pubblica, per il presidente della nazione brasiliana sembrerebbe essere motivo di festeggiamento il taglio di prezzo della console di Sony Interactive Entertainment, tanto da farci un tweet. Per dovere di cronaca vi informiamo che Bolsonaro accetterà aiuti economici esteri per salvaguardare la foresta amazzonica, mentre la console di Sony non verrà più prodotta in Brasile.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!