Destiny 2: la build del PAX West 2019 svela un esotico inedito

Destiny 2 Shadowkeep

Destiny 2 è al PAX West di Seattle e con grande sorpresa di molti giocatori la build in fiera nasconde un nuovo esotico. La scoperta è stata poi diffusa tramite una foto, pubblicata su fan site e board dedicate all’MMO di casa Bungie.

Destiny 2: ecco il nuovo esotico

Il nuovo esotico del gioco Bungie si chiama Divinity (in attesa di scoprire ovviamente la traduzione in italiano) e fa parte della categoria dei fucili. Con un caricatore da 194 colpi e una potenza di fuoco pari a 1.000 giri si tratta di un esotico decisamente interessante. Ora non resta che capire quando e come si potrà recuperare in-game: ne sapremo qualcosa di più al momento della pubblicazione della prossima espansione del gioco.

Destiny 2

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra