La Vuelta: Madrazo, la PlayStation 4 e il regalo da parte di Sony

Cosa lega La Vuelta alla PlayStation 4? La pazza storia di Madrazo, ciclista spagnolo, che ha finalmente ottenuto la console del colosso giapponese grazie alla vittoria di una tappa e una delirante, quanto divertente conferenza stampa.

La Vuelta: Madrazo e il sogno diventato realtà

Riepiloghiamo i fatti: Madrazo vince la tappa di mercoledì 28 agosto a Javalambre. L’uomo in conferenza stampa confessa che ha un desiderio nascosto, ovvero quello di ottenere una PlayStation 4. La moglie però è contraria e lui spera con questa vittoria di fare pressione insieme al suo bimbo sulla donna. Un giornalista scherza, gli dice di fare una colletta e lui la prendere seriamente, dicendo che la console è in offerta a 295 Euro e chiede a tutti i presenti alla corsa di mettere 5 Euro.

Flash forward di quasi 48 ore: la divisione spagnola di PlayStation contatta la squadra di Madrazo e nel giro di qualche ora gli fa recapitare un pacco speciale, ovvero una nuovissima PlayStation 4 Pro. Fine della storia ma non della corsa: Madrazo ora potrebbe vincere per farsi fare un bel pre-order su FIFA 20, no? Forza ragazzo, siamo tutti con te.

Con questo è tutto, per altri aggiornamenti visitate la nostra sezione Games.

La Vuelta

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra