Cosa lega La Vuelta alla PlayStation 4? La pazza storia di Madrazo, ciclista spagnolo, che ha finalmente ottenuto la console del colosso giapponese grazie alla vittoria di una tappa e una delirante, quanto divertente conferenza stampa.
La Vuelta: Madrazo e il sogno diventato realtà
Riepiloghiamo i fatti: Madrazo vince la tappa di mercoledì 28 agosto a Javalambre. L’uomo in conferenza stampa confessa che ha un desiderio nascosto, ovvero quello di ottenere una PlayStation 4. La moglie però è contraria e lui spera con questa vittoria di fare pressione insieme al suo bimbo sulla donna. Un giornalista scherza, gli dice di fare una colletta e lui la prendere seriamente, dicendo che la console è in offerta a 295 Euro e chiede a tutti i presenti alla corsa di mettere 5 Euro.
Flash forward di quasi 48 ore: la divisione spagnola di PlayStation contatta la squadra di Madrazo e nel giro di qualche ora gli fa recapitare un pacco speciale, ovvero una nuovissima PlayStation 4 Pro. Fine della storia ma non della corsa: Madrazo ora potrebbe vincere per farsi fare un bel pre-order su FIFA 20, no? Forza ragazzo, siamo tutti con te.
Con questo è tutto, per altri aggiornamenti visitate la nostra sezione Games.