Cyberpunk 2077: GameStop USA cancella i pre-order della Limited Edition

Cyberpunk 2077

GameStop USA ha cominciato a cancellare alcuni pre-order delle Limited Edition di Cyberpunk 2077. Al momento il fenomeno sembrerebbe essere limitato agli Stati Uniti d’America e le prime segnalazioni sono giunte nella mattinata italiana, tramite Internet e forum di videogiochi.

Cyberpunk 2077: semplice errore tecnico oppure no?

Secondo alcuni potrebbe essere un semplice errore del sito. Per altri invece GameStop non è nuova a comportamenti del genere. Spesso le Limited Edition destinate alla catena sono inferiori ai pre-order, dunque la maggior parte delle cancellazioni avviene per questo motivo. Per ora non c’è ancora nessun comunicato ufficiale da parte della società ma vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori informazioni in merito.

Con questo è tutto, per altri aggiornamenti visitate la sezione Games

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra