Pathologic 2: annunciato il DLC standalone “Marble Nest”

Pathologic 2

Pathologic 2 riceverà su Xbox One e PC un DLC standalone che potrà essere scaricato senza alcun esborso economico. Si tratta di “Marble Nest”, ovvero una versione rivisitata della demo del gioco horror che fu pubblicate nel 2017. Chiaramente sono stati aggiunti nuovi contenuti a questa versione e non occorrerà essere in possesso del titolo per scaricarla.

Pathologic 2: due ore di contenuti

Il DLC avrà una durata di circa due ore e permetterà di seguire le vicende di Bachelor, uno dei tre protagonisti dell’avventura targata Ice-Pick Lodge. Il contenuto aggiuntivo free-to-play è stato mostrato in occasione del PAX West 2019. Di seguito potete ammirare il trailer dell’add-on, che verrà pubblicato entro la fine dell’anno, salvo rinvii dell’ultimo minuto.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!