The Last of Us e Uncharted 2 e 3: chiusi i server su PlayStation 3

The Last of Us

The Last of Us, Uncharted 2 e Uncharted 3 si sono visti chiudere nella giornata di oggi, 3 settembre 2019, i propri server su PlayStation 3, messi offline da Sony Interactive Entertainment. I tre titoli targati Naughty Dog non permetteranno più ai giocatori di poter accedere alle componente multiplayer online.

The Last of Us e Uncharted 2 e 3 solo in single player

Da oggi in poi dunque, sarà possibile accedere alle sole modalità storia dei tre giochi, che ovviamente possono essere giocate offline e non necessitano di alcun accesso verso i server. Va comunque ricordato che i server della versione rimasterizzata per PlayStation 4 dell’avventura di Joel ed Ellie sono pienamente funzionanti, mentre Uncharted: The Nathan Drake Collection non presenta le componenti multigiocatore del secondo e del terzo capitolo della serie.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!