Ghost Recon Breakpoint: il nuovo trailer live action è incentrato sull’antagonista principale

Ghost Recon Breakpoint

Ghost Recon Breakpoint raggiungerà gli scaffali dei negozi a partire dal 4 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4, dove la Closed Beta inizierà dal 5 settembre fino all’8 dello stesso mese. Per cogliere l’occasione, Ubisoft ha pubblicato un live action trailer incentrato sul villain princiapale: Cole D. Walker.

Ghost Recon Breakpoint: vediamo la storia dell’antagonista principale

Intitolato The Pledge, il filmato pone particolare importanza sul villain principale, dove quest’ultimo ha fondato la fazione dei The Wolves, con la quale ostacolerà i Ghost. Infine, vi ricordiamo che Cole D. Walker viene interpretato da Jon Bernthal, conosciuto nella serie The Punisher e non solo. Per concludere, ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

Gioca nei panni di un Ghost, un soldato d’elite della Special Operations Unit degli USA abbandonato dietro le linee nemiche. Disperso su Auroa, combatti per sopravvivvere contro i Lupi, ex fratelli d’armi diventati traditori. Questa volta, non c’è tempo per il briefing.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.