Return of the Obra Dinn arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One

Return of the obra dinn

Return of the Obra Dinn, il titolo indie di Lucas Pope, disponibile su PC e annunciato su Nintendo Switch durante il Nintendo Direct, sbarcherà anche su PlayStation 4 e Xbox One, come annunciato dallo stesso sviluppatore indipendente tramite il suo profilo Twitter ufficiale.

Return of the Obra Dinn sempre in autunno

Così come la versione per Switch, anche le versioni delle altre due console current-gen sono attese nel corso dell’autunno 2019. Al momento manca ancora una data d’uscita ufficiale, ma questa insieme a nuovi dettagli sul gioco verrà diffusa quanto prima. Di seguito un breve trailer con l’annuncio ufficiale.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!