Monster Hunter World Iceborne prende un voto ottimo su Famitsu

Monster Hunter World Iceborne

Monster Hunter World Iceborne (qui la nostra recensione) ha fatto il suo debutto ufficiale oggi 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One (e in seguito anche su PC). L’espansione dell’action-RPG è stata descritta come più grande del gioco base e di fatto, offrirà un nuovo continente da esplorare, nuove missioni e nuovi mostri da cacciare, oltre a nuove armature e oggetti. Il magazine giapponese Famitsu ha già proposto la recensione del gioco, inserita nel numero 1605.

Monster Hunter World Iceborne: quasi perfect score

I redattori del settimanale nipponico hanno premiato il gioco di Capcom con un voto pari a trentasette su quaranta (9/9/9/10), ossia un voto ottimo e assai vicino al perfect score della rivista. Il nuovo numero propone al suo interno anche altre due recensioni, che vi riportiamo di seguito:

  • Absolver (PS4) – 7/8/7/8 [30/40]
  • Super Cane Magic ZERO (PS4, Switch) – 7/8/7/7 [29/40]

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!