Call of Duty: Activision apre una nuova sede di Sledgehammer Games

Call of Duty

Call of Duty potrà contare una mano in più sullo sviluppo. Activision ha infatti deciso di aprire una nuova sede per Sledgehammer Games, che andrà ad unirsi a quelle già esistenti nel resto del mondo. Anche in questo caso l’obiettivo è quello di sviluppare la popolare serie di first person shooter.

Call of Duty: Sledgehammer Games sbarca in Australia

Lo studio si troverà a Melbourne, in Australia. Ad annunciarlo ci ha pensato Alayna Cole, durante una conferenza dedicata allo sviluppo di videogiochi attualmente in corso di svolgimento nel paese. La nuova divisione di Sledgehammer Games sarà inaugurata a breve e al momento si cercano ingegneri, producer e molti altri ruoli. Chissà se con la nuova apertura i tempi di sviluppo tra un gioco e l’altro saranno ancora più rapidi.

Per altre notizie visitate la nostra sezione Games

 

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra