Watch Dogs Legion: tantissimi edifici saranno esplorabili

Watch Dogs Legion

Oltre ad offrire una buona dose di free roaming, Watch Dogs Legion metterà a disposizione dei giocatori tantissimi edifici esplorabili. A rivelarlo è l’art director Josh Cook, in una sorta di intervista con gli utenti di Reddit.

Watch Dogs Legion: dozzine e dozzine di edifici saranno a disposizione del giocatore

Come svelato da Cook, nel nuovo gioco di casa Ubisoft (di cui vi abbiamo parlato in occasione della gamescom 2019) metterà a disposizione dei giocatori dozzine e dozzine di edifici da esplorare. La maggior parte sono negozi, come ad esempio quelli di vestiti, altri invece veri e propri simboli di Londra, come il Kennington Oval. Cook ha aggiunto che ci saranno diverse sorprese, ma di cui ora non può (e non vuole) discutere con la community.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra