Death Stranding: nuove informazioni sul doppiaggio e il livello di difficoltà

Death Stranding

Death Stranding sarà disponibile tra ben due mesi e Hideo Kojima continua a diffondere informazioni e aggiornamenti sul suo titolo che vi ricordiamo essere atteso su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre. Il gioco avrà soltanto il doppiaggio in lingua giapponese e inglese e la versione giapponese del titolo includerà sia il doppiaggio che i sottotitoli inglesi. Si tratta di una decisione presa per favorire i giocatori stranieri in terra giapponese.

Death Stranding: difficoltà modificabile in qualsiasi momento

Il capo di Kojima Productions si è soffermato poi a parlare anche del livello di difficoltà del gioco. Questo potrà essere modificato in qualsiasi momento, ma i cambiamenti saranno effettivi soltanto a partire dal punto di salvataggio successivo.Trovate le nuove informazioni diffuse tramite il profilo Twitter ufficiale di Kojima (e qui di seguito).

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!