Project Resistance: pubblicato il nuovo teaser trailer del gioco

Project Resistance

Project Resistance ha ricevuto il suo teaser trailer, come promesso da Capcom. Il video però è assai diverso da come ce lo aspettavamo! Il filmato infatti non ha annunciato, almeno per adesso, il nuovo Resident Evil, ma a proposto quella che dovrebbe essere la natura del gioco: un multiplayer co-op!

Project Resistance: c’è Mr. X!

Il nuovo trailer mostra quattro personaggi (quelli emersi tramite le immagini-leak) cercare di resistere contro i temibili zombie e un Licker in quello che parrebbe essere un laboratorio. Regista dell’attacco sembrerebbe essere un uomo dietro un terminale: dopo aver constatato la forza del gruppo, questa figura misteriosa decide di scendere in campo prendendo il controllo niente poco di meno che del terribile Mr. X.

Project Resistance: appuntamento al Tokyo Game Show 2019

Il video ci saluta dandoci appuntamento al Tokyo Game Show 2019, dove verrà finalmente svelato il gameplay del survival-horror, che potrebbe dunque non essere indicato come “Resident Evil”. C’è da capire se si tratterà di un nuovo Outbreak, di un “4 contro 1″ asimmetrico, oppure addirittura di un titolo dove uno dei giocatori sarà l’artefice degli attacchi al gruppo, decidendo così quali BOW mandare contro gli altri utenti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!