Bayonetta 1 e 2 stanno per salutare l’eShop di Nintendo Wii U

Bayonetta

Bayonetta 1 e 2 possono essere giocati tranquillamente su Nintendo Wii U (e ovviamente su Nintendo Switch), ma a quanto pare tra poco non sarà più possibile acquistare la loro edizione digitale. Nintendo infatti ha deciso di rimuovere dal Nintendo eShop tale edizioni del gioco, che dunque non saranno più reperibili dai giocatori.

Bayonetta 1 e 2: avete ancora poco tempo

Gli utenti Wii U possono ancora acquistare i due giochi di Platinum Games tramite il negozio digitale di Nintendo entro il 18 settembre, mentre dal 19 settembre in poi questi non saranno più presenti nel catalogo online. L’unico modo per mettere le mani su entrambi i titoli in versione Wii U sarà quello di acquistare il bundle fisico che contiene entrambi gli action-game. I possessori di Switch potranno invece continuare ad acquistare le edizioni digitali tramite l’eShop.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Bayonetta 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!