Apple Arcade debutta a settembre, anche in Italia

Apple Arcade

Apple Arcade, il nuovo servizio di gaming in abbonamento della “mela morsicata”, ha una data d’arrivo su dispositivi iOS. Il suo debutto è previsto a partire dal 19 settembre 2019 in oltre cento paesi del Mondo, Italia compresa. Coloro che intendono abbonarsi possono usufruire di un mese di prova gratuito per testare il servizio. La notizia è arrivata in occasione dell’ultimo keynote tenuto da Apple.

Apple Arcade: prezzo e giochi

L’abbonamento mensile è stato fissato a 4.99 dollari, che da noi dovrebbe essere convertito in 4.99 euro. I giochi presenti potranno essere giocati anche offline, in modo da intrattenere gli utenti in quei luoghi dove non è possibile usufruire di una connessione. La line up sarà composta da alcuni titoli esclusivi, tra cui Frogger in Toy Town di Konami e Shinsekai Into The Depths di Konami. È possibile dare uno sguardo alla lista dei giochi presenti nel catalogo (oltre cento)  tramite il sito ufficiale italiano della società.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Apple Arcade

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!