Project Resistance: i gameplay del Tokyo Game Show confermano la natura 4 vs 1

Project Resistance

Project Resistance, il nuovo titolo appartenente al franchise di Resident Evil, ha ricevuto alcuni video-gameplay, i primi tratti dal gioco, direttamente dal Tokyo Game Show 2019. I filmati ci offrono non solo molti spezzoni del survival-game, ma ci confermano la sua natura, ovvero un multiplayer asimmetrico quattro contro uno con meccaniche molto interessanti.

Project Resistance: i sopravvissuti e l’architetto del male!

Come avevamo già ipotizzato dal reveal trailer, il titolo mette da una parte quattro giocatori e dall’altra un unico utente, che sarà un vero antagonista. Il gruppo, chiuso in un ambiente composto da varie stanze, dovrà portare a compimento delle missioni a tempo per passare alla stanza successiva. Il giocatore-antagonista invece avrà la facoltà di decidere come impostare le stanze e i nemici da far affrontare ai sopravvissuti, oltre a poter controllare il boss di fine livello, che in questo caso è il temibile Mr. X. Al momento però non è stata ancora svelata una data d’arrivo per il nuovo titolo di Capcom. Di seguito i tre video emersi in rete.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!