PlayStation 4: il firmware 7.0 disponibile per la fase Beta

PlayStation 4

PlayStation 4 sta per ricevere il suo aggiornamento firmware 7.0! Il nuovo update di sistema è infatti disponibile per tutti i Beta Tester, ovvero coloro che hanno fatto richiesta di provare in anticipo l’aggiornamento, testando così tutte le nuove feature che verranno introdotte nel major update. La Beta è disponibile da oggi solo per gli utenti selezionati.

PlayStation 4: gli altri devono pazientare ancora un po’!

Chi non vede l’ora di scaricare il nuovo firmware dovrà aspettare ancora due settimane prima che Sony Interactive Entertainment lo renda pubblico e scaricabile per chiunque. Tra le nuove funzioni di spicco, verrà introdotta la possibilità di aumentare il limite di utenti in un party audio da otto a sedici, oltre alla calibrazione dell’HDR su PS4 Pro. Il peso dell’update sarà pari a 469.7 MB.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

PlayStation 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!