Fortnite: addio alle Zone Fenditura nelle fasi finali della Battaglia Reale

Fortnite Gillette

Fortnite Battaglia Reale ha dato il benvenuto in questa Stagione X alle Zone Fenditura, delle zone dove il gameplay subisce delle modifiche assai radicali, con le meccaniche di gioco che subiscono cambiamenti spesse volte bizzarri. Ecco perché Epic Games ha deciso di cambiare le carte in tavola, proponendo un endgame dei match competitivi che rientrerà nella norma. Ma come?

Fortnite: seguite la Tempesta!

Per evitare che le fasi finali dei match si concludano nelle Zone Fenditura, gli addetti ai lavori hanno pensato bene di indirizzare le ultime Tempeste delle partite verso quelle zone che non sono state irradiate dalle fenditure e propongono il classico gameplay con le classiche meccaniche. Questo permetterà di non rendere l’endgame sbilanciato a causa dei mutamenti di alcune aree, come chiesto dall’utenza. Dunque, dite pure addio nelle fasi finali agli zombie di Corso Commercio o all’impossibilità di costruire e distruggere palazzi e oggetti di Pinnacoli Pendenti.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!