Bandai Namco Entertainment ha recentemente pubblicato un nuovo trailer dal Tokyo Game Show 2019 dedicato interamente a Tales of Arise, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi nel 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel mentre, la clip video è focalizzata sui combattimenti e personaggi della produzione nipponica, dove i giocatori possono ammirarne le peculiarità.
Tales of Arise: diamo uno sguardo da vicino al titolo
Svelati nuove informazioni dei due protagonisti: Shione è in grado di usufruire di magie di tipo curativo, tuttavia, essa è afflitta da una maledizione denominata Rose’s Curse, la quale gli impedisce di toccare fisicamente qualsiasi essere vivente. Mentre Alphen ha subito una perdita della memoria. Però, nonostante ciò, il giovane è invulnerabile al dolore, consentendogli di usare perfettamente la sua spada particolare. Di seguito, vi proponiamo qualche dettaglio sull’opera giapponese:
Tales of Arise è ambientato in un sistema solare che contiene i due vicini pianeti di Dahna e Rena. Gli abitanti di Dahna hanno sempre riverito i loro vicini di Rena, un pianeta che possono chiaramente vedere nel loro cielo come una terra composta da giusti e divini. Per la popolazione di Dahna, le leggende e le tradizioni di Rena e dei suoi abitanti sono state tramandate da generazioni e, nel corso del tempo, sono diventate certezze nelle loro menti, mascherando una realtà crudele per le persone di Dahna.
Passate dalla nostra sezione Games.