DOTA 2: decine di giocatori bannati fino al 2038

Probabilmente si tratta del ban più lungo della storia quello attuato da Valve per alcuni giocatori di DOTA 2. Diversi player definiti tossici infatti hanno ricevuto un allontanamento dal gioco, che durerà da oggi fino al… 2038.

DOTA 2: un ban lungo 19 anni

I motivi che hanno spinto Valve ad attuare un simile ban sono stati diversi. Nel gioco è presente infatti un sistema che ammonisce virtualmente i giocatori per comportamenti tossici come ad esempio insulti piuttosto pesanti. Oggi il publisher del gioco e di Steam ha deciso di bandire i giocatori con un punteggio per la reputazione troppo basso. Ban che durerà ben 19 anni: non proprio pochissimo. Riusciranno i giocatori a resistere oppure sono corsi ai ripari creando un nuovo account?

Con questo è tutto, per altre notizie visitate la sezione Games.

DOTA 2

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra