NieR Automata su Nintendo Switch? Bisogna chiedere a Square Enix

NieR Automata

Se volete NieR Automata su Nintendo Switch non dovete chiedere a PlatinumGames, bensì a Square Enix. Almeno è questa la risposta che il team di sviluppo ha voluto dare durante una intervista.

NieR Automata: le parole di Yosuke Saito

L’intervista è stata prodotta durante un live streaming di PlatinumGames. I fan hanno continuato a chiedere un eventuale porting del titolo ma la risposta di Saito, producer del gioco, è stata la stessa di Yoko Taro un anno fa: per avere una versione Switch del titolo è obbligatorio chiedere a Square Enix.

Dal nostro punto di vista, se Square Enix vuole fare un porting e ci paga, faremo il porting. Possiamo anche realizzarla per Super Nintendo, se volete. Dovete solo chiedere a loro.

Con questo è tutto, per altri aggiornamenti visitate la sezione Games

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra