Google Stadia: annunciata la Premiere Edition, esaurita la Founder’s

Google Stadia

Google Stadia aprirà i suoi server nel mese di novembre, permettendo a molti giocatori di accedere al suo servizio di gaming in streaming. La società ha diramato due notizie, una positiva e l’altra negativa. La cattiva notizia è che la Founder’s Edition non può essere più acquistata perché è andata sold-out, ma la buona notizia è che è stata annunciata una nuova edizione chiamata Premier Edition.

Google Stadia: i contenuti

Questa nuova edizione può essere acquistata al prezzo di 129 euro (come la Founder’s Edition), ma proporrà meno contenuti:

  • Controller Standard bianco
  • Chromecast Ultra
  • Tre mesi di abbonamento a Stadia Pro
  • Destiny 2: The Complete Collection

Dunque, a differenza dell’altro pacchetto, La Premiere Edition non offrirà il controller esclusivo, l’abbonamento “Buddy Pass” da regalare a chiunque e nemmeno la possibilità di scegliere in anticipo il proprio nickname.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!