Marvel’s Avengers: la storia è incentrata sull’uomo dietro l’eroe

Marvel's Avengers Square Enix

Continuano ad arrivare ulteriori dettagli su Marvel’s Avengers. Dopo le schede di presentazione dei personaggi, ora tocca alla storia essere protagonista in nuove dichiarazioni rilasciate da Scot Amos, Studio Head di Crystal Dynamics, rilasciate durante una intervista, specificando alcuni dettagli riguardanti la sceneggiatura.

Marvel’s Avengers: non saranno gli eroi i veri protagonisti

Stando alle parole dichiarate da Scot Amos, il gioco non parlerà solamente dei supereroi. La storia si concentrerà infatti sugli uomini dietro la maschera, dietro il costume da supereroe: una scelta coraggiosa secondo Amos, che però ha funzionato praticamente subito ed è stata accolta da tutto il team di Marvel Games.

Abbiamo un Super Eroe che oltre a fare il suo lavoro straordinario deve anche occuparsi dei problemi reali, come tutti. Costruire un gioco del genere è stato davvero soddisfacente.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra