Obsidian è già al lavoro su un nuovo gioco di ruolo

Obsidian

Obsidian Entertainment è già al lavoro sul suo prossimo progetto. Impegnata al momento a rifinire The Outer Worlds, in dirittura d’arrivo a breve su tutte le console, il team di sviluppo ha già deciso di cominciare ad organizzare i lavori sul prossimo gioco di ruolo, come testimoniato da alcuni annunci di lavoro comparsi sul proprio sito ufficiale.

Obsidian: ecco chi cerca il team di sviluppo

Il gioco sarà molto probabilmente un’esclusiva Microsoft considerando la recente acquisizione. Il team è al momento alla ricerca di un Narrative Designer, che dovrà progettare il comparto narrativo del prossimo gioco di ruolo. Altri ruoli riguardando un artista per la User Interface, che dovrà lavorare con Unreal Engine 4. Sorpresa delle sorprese, si cerca anche un network programmer, per la realizzazione di un comparto multiplayer.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra