Doom Eternal: per il director è il miglior gioco di id Software

DOOM Eternal Bethesda id Software

Secondo Marty Stratton, game director di id Software, Doom Eternal sarà il miglior gioco mai prodotto dalla software house. Stratton ha dichiarato ciò durante una intervista con GamesIndustry, parlando anche di come sia nata l’idea di progettare un nuovo capitolo della serie dopo il reboot del 2016.

Doom Eternal: Stratton è sicuro della qualità

Marty Stratton non ha dubbi: il gioco sarà sicuramente il miglior titolo mai prodotto dalla software. E tutto il merito va ovviamente al reboot del 2016. Quando il team di sviluppo ha iniziato a lavorare a questo capitolo, infatti, si sono fin da subito chiesti come migliorare e alzare il livello qualitativo. Poco alla volta, almeno secondo Stratton, sono riusciti a creare davvero il miglior titolo mai prodotto in id Software. se avranno ragione lo dirà solamente la critica insieme al pubblico, anche quello italiano considerando la presenza dello shooter alla Milan Games Week. Il 22 novembre è sempre più vicino!

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra