Fortnite: migliorato il servizio “supporta un creatore”

Fortnite Gillette

Fortnite ha da sempre supportato i propri creatori di contenuti, permettendo agli utenti di “supportare un creatore” durante gli acquisti in-game mediante V-buck, sia nella modalità Battaglia Reale che in quella Salva il mondo. Con l’avvento dell’ultimo update però, tale meccanica è stata potenziata e migliorata, permettendo ai giocatori di supportare i propri creatori preferiti anche attraverso l’acquisto di pacchetti.

Fortnite: supportate usando valuta reale

Con l’aggiornamento v10.31, potrete supportare i vostri creatori preferiti come mai prima d’ora! I codici Creatore ora possono essere usati per pacchetti con valore in denaro reale. Il procedimento per supportare il vostro creatore preferito non è cambiato. Ora lo stesso codice “Supporta un creatore” usato nel Negozio oggetti può essere applicato ad ogni pacchetto con valore in denaro reale acquistato. Se volete cambiare il creatore supportato, basta cercare il pulsante “Supporta un creatore” che si trova in basso a destra nella schermata all’interno del Negozio oggetti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!