Watch Dogs Legion è innovativo ma complicato da sviluppare

Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion, il nuovo capitolo della serie di Ubisoft, si affaccerà sul mercato soltanto il prossimo 6 marzo, ma grazie agli sviluppatori e alle loro interviste stanno emergendo molti aspetti e caratteristiche del gioco. Il produttore associato Ashley Johnson ha parlato ai microfoni di Stevivor, soffermandosi su ciò che innoverà il titolo e su ciò che lo ha reso difficile da realizzare.

Watch Dogs Legion: un gioco ambizioso

Johson ha affermato che “Legion” è con ogni probabilità uno dei giochi più ambiziosi che Ubisoft abbia mai immaginato, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei tanti NPC e della creatività presente. Ma lo sviluppo non è stato per nulla semplice:

“Credo sia davvero il primo gioco di Ubisoft in cui abbiamo realizzato quali siano i limiti dei test umani in termini di controllo di qualità. L’IA dovrà aiutarci molto in fase di test.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!