Mario Kart Tour: le corse 200cc sono bloccate da un pass mensile

Mario Kart Tour

Mario Kart Tour ha debuttato oggi, ma Nintendo ha omesso nella sua comunicazione la presenza di un pass mensile necessario per sbloccare alcune feature del gioco. Il tutto è emerso nella giornata odierna, complice proprio il lancio su Android e iOS del nuovo gioco per smartphone della casa di Kyoto.

Mario Kart Tour: cosa sblocca il pass da 5 Dollari?

Al momento in cui scriviamo, per godere di tutte le feature del gioco è necessario sottoscrivere un pass da 5 Dollari mensili. Nel dettaglio, il pass sblocca le corse 200cc (la difficoltà massima del gioco) e alcune sfide, oltre che alcuni regali esclusivi ottenibili durante le corse della modalità principale. È possibile provare gratuitamente il pass per due settimane, ma poi si rinnoverà in automatico al termine della free trial, salvo ovviamente la cancellazione.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra