The Last of Us Part II: la Collector’s Edition includerà un messaggio di Druckmann

The Last of Us Part II DICE AWards 2021

The Last of Us Part II verrà pubblicato su PlayStation 4 il 21 febbraio 2020 e arriverà con alcune Edizioni Limitate, tra cui la magnifica Collector’s Edition. Al suo interno, questa edizione oltre ai tanti contenuti offerti da Naughty Dog, includerà anche un messaggio del direttore creativo Neil Druckmann rivolto a tutti i giocatori.

The Last of Us Part II: e voi cosa fareste?

Di seguito vi condividiamo parte del messaggio di Druckmann, che si rivolge ai giocatori mettendoli nei panni della protagonista Ellie:

“Come ti comporteresti se qualcuno che ami fosse vittima di un atto di violenza crudele? Quanto sarebbe facile rispondere con la stessa violenza e fino a dove ti spingeresti per punire i responsabili? E una volta completata la tua opera, come cambierà la tua vita? Sarai ancora la stessa persona?”

The Last of Us II Collector

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!